Janydaw replied

358 weeks ago

Batman: Arkham Knight > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo gioco ottiene un 10 in quanto è un capolavoro. È davvero l'unica ragione per cui ho comprato una PS4 fino a quando è arrivato Uncharted 4. <br/> <br/> Il sipario finale della serie Arkham di Rocksteady si chiude nel modo in cui un fan ha sognato. Non c'è niente di meglio che guidare la Batmobile e sparare s ***. Grafica mozzafiato, grande giocabilità, la trama è stata un po 'deludente. Stavo aspettando che Batman prendesse a calci il culo di Arkham Knights ma non lo combatti davvero. <br/> <br/> Sarebbe stato più bello avere più combattimenti contro i boss come quella battaglia di congelamento. Nel complesso gioco divertente si ottiene qualcosa ogni volta che si gioca su enigmi, trofei o sfide.
Combatti contro Killer Croc, Mister Freeze, Mad Hatter e Ra's Al Ghul mentre cercano di invadere Gotham City nel DLC di dicembre per Batman: Arkham Knight. Questo DLC ha davvero alcune storie fantastiche come quella con Nora e Freeze o anche quella con Killer Croc su un killer diffuso e persino Nightwing si presenta ad un certo punto che rende il gioco ancora migliore a mio parere e puoi fare un po 'di figo film insieme come Batman o Nightwing e puoi usare la Batmobile molte volte durante il gioco a seconda delle location o delle missioni, questo è stato un DLC piuttosto interessante a mio avviso. Darò a Batman Arkham Knight Season of Infamy (2015) un A
Quindi, i fan di Arkham odiavano Arkham Origins. Perché? Hanno appena detto che non c'era innovazione ed era solo un brutto gioco. Bene, dal rilascio di Arkham Knight è ovvio l'unico motivo per cui la gente lo odiava perché non era stato creato da Rocksteady. Come faccio a saperlo? Questo gioco. È realizzato da Rocksteady ed è amato dai fan, anche se Origins è migliore. Iniziamo con le cose buone. La recitazione vocale è eccezionale, come al solito. Conroy e Hamill consegnano ancora una volta. Anche gli altri doppiatori fanno il loro lavoro. Il finale è piuttosto buono (fine della storia principale, non Knightfall Protocol). Alcuni disegni di personaggi sono buoni, come Arkham Knight, Scarecrow, Batman e Red Hood. Tuttavia, ho molte cose negative da dire sul gioco. Per cominciare, la Batmobile è un carro armato ed è abusato. Ne hai bisogno per circa il 70% del gioco. Nessun scherzo. Il character design di Riddler è orribile. Sembra più un meccanico. Immagino sia perché per te costruisce i circuiti per te. È lui l'Enigmista o è lui il corridore? La mia ultima lamentela è l'Arkham Knight. È ovvio che sia Jason Todd. Lo story pack di Red Hood, il modo in cui parla a Batman, il suo abbigliamento, le continue allucinazioni di Joker che lo picchiano. Non è stata una buona rivelazione. Ad essere onesti, ho dato un 5/10. Ora se mi scusi, tornerò a non riuscire a fare le tracce di Riddler. Buona giornata.
Con la schiena contro il muro, Batman si rivolge ai suoi più stretti alleati per aiutarlo a salvare Gotham City dalle grinfie di Spaventapasseri e dell'esercito del Cavaliere di Arkham. Un volto familiare torna a dare a The Dark Knight un messaggio che non può ignorare. Questo gioco mi ha fatto annoiare della Batmobile una delle auto più belle di sempre che sparare quei carri armati ogni 20 minuti diventava davvero fastidiosa e anche la guida era un po 'deludente anche se entrare e uscire dalla macchina era fantastico come per il lato positivo è stato sicuramente lo stesso Arkham Knight ci sono 2 sequenze da The Killing Joke e Death in the Family, un sacco di piccole missioni come Hush e Mr. Freeze ma anche un sacco di Easter Eggs e sorprese come sempre e anche se mi è piaciuto molto come un gioco le scene di Batmobile lo hanno rovinato per me e spero davvero che ne possano fare un altro perché è ancora un gioco piuttosto interessante.
Questo è il gioco finale della serie Batman Arkham, che ammetterò come un fan dei giochi e il franchise di Batman mi rende un po 'triste, ma poi, come dice un vecchio proverbio, è meglio smettere mentre sei avanti, quando io pensaci su cosa possono fare davvero. Anche se questa potrebbe non essere la fine assoluta, sono sicuro che ne avremo ancora di più & quot; Batman & quot; giochi in futuro, ma probabilmente sarà una serie diversa; ma allo stesso tempo è finalmente giunto il momento di mettere a riposo questa serie. <br/> <br/> Questo è il mio terzo gioco preferito della serie, una delle cose che amo di questi giochi è quanto migliori e migliori continuino a ottenere, ma tutto a modo loro, perché ognuno ha una storia intrigante di cui è fatto il franchise di Batman. <br/> <br/> Ci sono tutte le caratteristiche familiari e l'aspetto open world, insieme al beat em up e allo stealth battaglie, che non è troppo diverso, ma per me va bene, non lo vorrei in nessun altro modo. Anche se qui il mondo aperto si allarga ancora di più, dato che Gotham è diventato una zona di guerra mentre il suo invaso dai criminali ama davvero quel tipo di squallida ambientazione che ricorda il film & quot; Escape from New York & quot; come tu hai una sensazione ancora più grande di isolamento, dato che sei proprio il solo a cercare di riprendere la città; anche se con questa impostazione caotica hai la totale libertà di fare e fare qualsiasi cosa tu voglia fare. <br/> <br/> Una grande caratteristica di questo gioco è il fatto che finalmente usi la Batmobile che è fantastica è il mio veicolo immaginario preferito di tutti i tempi, il design è un po 'simile a quello di Nolan & quot; Batman : & quot; film ma anche dai recenti film in DC che il Ben Affleck Batman. E 'stato semplicemente fantastico avere un'azione vocalica in un gioco di Batman ancora una volta e solo migliorato l'esperienza di sentirsi come Batman. Non è solo un altro modo per andare dal punto A al punto B, ma ci sono altre cose che puoi fare con la Batmobile. Dalla sparatoria di un gancio di presa che può far cadere le cose o persino fungere da cavo elettrico per azionare le attrezzature. Operando su Batmobile tramite telecomando, è molto utile quando ci si separa o ci sono alcuni ostacoli che è necessario eliminare. Ma il tuo veicolo arriva a trasformarsi in un carro armato che è una forma simile a quella del ragno del Tachcoma del "Ghost in the Shell" di. franchising. <br/> <br/> L'azione nelle sequenze è solida rispetto agli inseguimenti che sono simili al gioco arcade & quot; Chase H.Q. & quot; e il combattimento in cisterna che è solido e molto divertente. Anche se le mie parti preferite dell'uso del Batmoble sono state le sfide contro Arkham Knight, che consistono sia in un inseguimento che in una battaglia di carri armati, entrambi erano fantastici. <br/> <br/> Ma ovviamente, ciò che alimenta questo gioco è anche il una storia che ho pensato fosse molto buona anche se mi piaceva la maggior parte del passato, il migliore ma il bene lo stesso. La trama è un po 'simile ad alcune delle storie di Batman con cui hai familiarità, ma è davvero nella sua esecuzione che lo fa risaltare. Questo ha un cast doppiato per la maggior parte composto dai miei doppiatori preferiti. Da Troy Baker, che era grande come la voce dell'Arkham Knight, trasmetteva davvero una minaccia ma anche una profonda rabbia e ossessività nella sua ricerca di vendetta contro il Cavaliere Oscuro. Mi piace davvero come ci sia questo mistero rotante per la sua identità, da quanto bene conosce Batman puoi facilmente intuire che l'identità dell'Arkaham Knight è qualcuno che già conosciamo e se hai letto i fumetti di Batman abbastanza a lungo puoi facilmente intuire chi è, diamine, è anche costantemente accennato nel videogioco. <br/> <br/> Ashley Greene, ho pensato che fosse davvero solido come Barbra Gordon / Oracle / Batgirl, sì, ho visto il film "Twilight & quot; film (non un fan, mia nipote è per la cronaca, ma anche per il disco l'attrice è sexy) sarebbe bello vederla fare la recitazione vocale di più lei è capace di farlo. <br/> <br/> Johnathan Banks che probabilmente conosci da & quot; Breaking Bad & quot; anche se personalmente lo ricordo da & quot; Community & quot; era eccellente come commissario Gordon. Insieme a John Noble di & quot; Fringe & quot; come Spaventapasseri che è semplicemente eccellente, è probabilmente la mia voce preferita per il personaggio, dato che mi dà i brividi mentre trasmette la pazzia del demonio, il motivo del suo personaggio proprio come nei fumetti è semplicemente che vuole spaventare le persone ma qui è un po 'più ampio mentre vediamo che lo fa per spegnere del tutto la speranza, ridurre le forze del bene in stucco. Mi piace molto il design del suo personaggio dagli uncini delle flebo che indossa molto come il guanto da rasoio che indossa Faded Kruger e che lo rende ironico. Ma anche, la sua maschera che mi ricorda un po 'la maschera di Leatherfaces mentre vediamo un po' della sua bocca che sembra un po 'logorata mentre vediamo alcuni segni di decomposizione o bruciature della pelle che lo rendono senza labbra; quella caratteristica fisica mostra solo quanto sia sfacciato il suo sensitivo. <br/> <br/> Tuttavia, la crema del raccolto sono le due star principali Kevin Conroy e Mark Hamell che riprendono i loro ruoli per questo gioco un'ultima volta. Mi piace davvero che vediamo una specie di avanti e indietro tra i due che può essere la metafora di Batman che affronta PTS (Post Traumatic Stress) mentre ancora muore dalla morte del Joker e il trauma che ha problemi a trattare con no grazie a Mr. J. Oppure puoi dire che è davvero lo spirito malvagio del Joker che tormenta Batman, cercando di romperlo psicologicamente.Il che rende il conflitto nel gioco ancora più interessante visto che Batman non sta solo combattendo per salvare Gotham ma per salvare la sua sanità mentale / anima da perdersi in tutta la follia che lo circonda. <br/> <br/> Beh, niente ha lasciato a dire, tranne che questa è stata una buona conclusione per una serie di grandi videogiochi. Come dice un vecchio proverbio, & quot; è sempre più buio prima dell'alba. & Quot; <br/> <br/> Voto: 4 stelle

In the fourth and final installment of the Arkham Series, Bruce Wayne sets out into the night once again to thwart the plans of Scarecrow, Harley Quinn and Two-Face when they&#39;re supplied with weap
3a43a2fb81
The ThammuduNicktoons online gratuitoSplinter Cell: Conviction movie in italian free downloadKondaveeti Raja full movie download in italian hdLa primula rossa movie download in hdO Doutrinador full movie download in italianFable II song free downloadDownload italian movie Aztec WarriorMerc City downloadDownload italian movie Ogami il pericolo giallo
Please log in to post a reply.