Perché diamine ha fatto questo flop come ha fatto? Bella domanda, perché non è poi così male. Alcuni dicono che il genere matiné è tornato con i film di "Pirati dei Caraibi". Comunque, chiedimi e ti dirò che non è la causa. Dirò che è tornato con questo film. Qui abbiamo tutto: pirati, un eroe, alcune grandi scene d'azione e un tesoro mitico. Ambientato in futuro, i pirati sono noti come Fumatori (con mitragliatrici invece di spade), l'eroe è un emarginato e il tesoro è qualcosa di così esotico in un mondo coperto di acqua come un luogo noto come Dryland. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto quando l'ho acquistato per la prima volta su un videoregistratore e, quando l'ho acquistato di recente in DVD con audio e immagini migliori e guardato sul mio grande televisore a schermo piatto con sistema surround, ho avuto l'idea di come deve essere stato quando è stato proiettato al cinema. <br/> <br/> Ottimo film. 10/10 In primo luogo, per la recensione sopra dico, & quot; Qui, qui. & Quot; Ora, questo film, anche se è troppo lungo e un po 'troppo approssimativo, mette in scena tutto molto bene e mantiene viva l'azione. Costner, mentre non è la sua migliore interpretazione, che altro si aspetta da un personaggio che odia tutti e che può respirare sott'acqua? Seriamente ora. Il punteggio è buono, per questo tipo di film, e ci sono un sacco di fodere, per lo più dalla gang nota come "Smokers & quot; (Dennis Hopper è mai stato più inquietante?), per mantenere le cose divertenti. Come molti sanno, questo era, al momento, il film più costoso mai prodotto e lo si può vedere sullo schermo; la cinematografia è stupenda e i colori (che sono molto blu) sono alquanto vibranti. Un amico una volta mi disse che se il Polo Nord dovesse essere sciolto, la Terra non sarebbe diventata altro che un enorme oceano. Questo era probabilmente lo scopo di WATERWORLD, un film che potrebbe ispirarsi a quella teoria. Cerca di essere il miglior film mai realizzato e poi diventa nient'altro che uno zimbello per il triste e il solitario. Questo film ha effetti speciali terribili, una storia inutile e un bilancio incredibilmente enorme (era il film più costoso mai realizzato al momento della sua uscita). Una scusa pietosa per un capolavoro epico. <br/> <br/> 0 su 5 "Waterworld" è stato criticato incredibilmente male da molti critici. L'unico problema è che il film era in realtà piuttosto buono. Certo, a volte è stato banale, ma comunque divertente. <br/> <br/> Kevin Costner e Jeanne Tripplehorn hanno interpretato i loro personaggi molto bene, trasudando il senso di disperazione in un mondo apparentemente senza terra asciutta.Eppure c'è un sogno costante che sorregge la vita di tutti i giorni tra gli "atollers". e i "fumatori". & quot; <br/> <br/> La cinematografia è stata molto buona, le acrobazie sono state fatte molto bene e l'atmosfera generale del film è stata davvero magica. Ci sono certamente film peggiori su cui passare il tuo tempo. Penso che questo sia un ottimo film. Mostra Kevin in un diverso ruolo d'azione. Davvero non mi piacciono i film di fantascienza, ma questo potrebbe accadere se continuiamo con il nostro inquinamento e il riscaldamento globale. Spero che sarà meglio riconosciuto come un buon film in futuro.
Janydaw replied
358 weeks ago